L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha pubblicato i risultati della ricerca intitolata “Campioni della Crescita” con l’intento di premiare le 400 aziende che hanno visto il loro giro d’affari crescere maggiormente nel triennio 2016-2019.
Le selezioni, così come spiegato nell’articolo di “Affari e Finanza” inserto economico de La Repubblica, sono sempre più rigide e valutano criteri di onorabilità, indipendenza e sviluppo organico partendo da una platea composta inizialmente da 12.000 realtà.
Neupharma festeggia il successo di essere entrata nella graduatoria aggiudicandosi il certificato di Campione della Crescita e classificandosi 293esima.
Un ulteriore riconoscimento che si unisce ai premi ottenuti nell’ultimo anno a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto in termini di fatturato e ricerca & sviluppo, nonostante le oggettive difficoltà del periodo.
“Essersi classificati Campioni della Crescita è un risultato eccezionale che voglio condividere con tutto il team e che ci rende orgogliosi e consapevoli della qualità del nostro lavoro. Estremamente rilevante è inoltre l’essere tra le realtà più brillanti per il rapporto tra numero di dipendenti e fatturato realizzato.” - Davide Fiumi CEO di Neupharma Srl.
MCG